Non-discrimination Policy – Italian (Italiano)

ATTENZIONE:  In caso la lingua parlata sia l’italiano, sono disponibili servizi di assistenza linguistica gratuiti.  Chiamare il numero 1-800-838-9300 (TTY: coming soon).

 

Discrimination is Against the Law

Transitions è conforme a tutte le leggi federali vigenti in materia di diritti civili e non pone in essere discriminazioni sulla base di razza, colore, origine nazionale, età, disabilità o sesso. Transitions non esclude le persone o le tratta diversamente a causa di razza, colore, origine nazionale, età, disabilità o sesso.

Transitions:

  • Offre sostegni e servizi gratuiti alle persone affette da disabilità per comunicare con noi in modo efficace, quali:
    • Interpreti qualificati nella lingua dei segni
    • Informazioni scritte in altri formati (stampe a grandi caratteri, audio, formati elettronici accessibili, altri formati)
  • Offre servizi linguistici gratuiti alle persone la cui lingua primaria non è l’inglese, quali:
    • Interpreti qualificati
    • Informazioni scritte in altre lingue

In caso si necessiti di tali servizi, contattare Sandra Vernon, Associate Director, Human Resources

In caso si ritenga che Transitions non abbia offerto tali servizi o abbia posto in essere discriminazioni in altri modi sulla base di razza, colore, origine nazionale, età, disabilità o sesso, è possibile presentare una vertenza a: Sandra Vernon, Associate Director, Human Resources, 16 Polly Drummond Center, 2nd Floor, Newark, DE 19711, 302-478-5707, TTY: coming soon, 302-478-1351, svernon@delawarehospice.org. È possibile presentare una vertenza di persona o a mezzo posta, fax oppure e-mail. In caso si necessiti di aiuto per la presentazione della vertenza, Sandra Vernon, Associate Director, Human Resources è disponibile a fornire assistenza.

È altresì possibile presentare un reclamo per i diritti civili allo U.S. Department of Health and Human Services (Dipartimento statunitense per la salute e i servizi umani), Office for Civil Rights (Ufficio per i diritti civili), elettronicamente mediante il Office for Civil Rights Complaint Portal, disponibile all’indirizzo https://ocrportal.hhs.gov/ocr/portal/lobby.jsf, oppure a mezzo posta o telefono all’attenzione di:

U.S. Department of Health and Human Services

200 Independence Avenue, SW

Room 509F, HHH Building

Washington, D.C. 20201

1-800-368-1019, 800-537-7697 (TDD)

I moduli di reclamo sono disponibili all’indirizzo http://www.hhs.gov/ocr/office/file/index.html.