Non-discrimination Policy – Italian (Italiano)

ATTENZIONE:  In caso la lingua parlata sia l’italiano, sono disponibili servizi di assistenza linguistica gratuiti.  Chiamare il numero 1-800-838-9300 (TTY: 711).

 

Discrimination is Against the Law

Delaware Transitions è conforme a tutte le leggi federali vigenti in materia di diritti civili e non pone in essere discriminazioni sulla base di razza, colore, origine nazionale, età, disabilità o sesso. Delaware Transitions non esclude le persone o le tratta diversamente a causa di razza, colore, origine nazionale, età, disabilità o sesso.

Delaware Transitions:

  • Offre sostegni e servizi gratuiti alle persone affette da disabilità per comunicare con noi in modo efficace, quali:
    • Interpreti qualificati nella lingua dei segni
    • Informazioni scritte in altri formati (stampe a grandi caratteri, audio, formati elettronici accessibili, altri formati)
  • Offre servizi linguistici gratuiti alle persone la cui lingua primaria non è l’inglese, quali:
    • Interpreti qualificati
    • Informazioni scritte in altre lingue

In caso si necessiti di tali servizi, contattare Sandra Vernon, Associate Director, Human Resources

In caso si ritenga che Delaware Transitions non abbia offerto tali servizi o abbia posto in essere discriminazioni in altri modi sulla base di razza, colore, origine nazionale, età, disabilità o sesso, è possibile presentare una vertenza a: Sandra Vernon, Associate Director, Human Resources, 630 Churchmans Road, Suite 200, Newark, DE 19702, 302-478-5707, TTY: 711, 302-478-1351, svernon@delawarehospice.org. È possibile presentare una vertenza di persona o a mezzo posta, fax oppure e-mail. In caso si necessiti di aiuto per la presentazione della vertenza, Sandra Vernon, Associate Director, Human Resources è disponibile a fornire assistenza.

È altresì possibile presentare un reclamo per i diritti civili allo U.S. Department of Health and Human Services (Dipartimento statunitense per la salute e i servizi umani), Office for Civil Rights (Ufficio per i diritti civili), elettronicamente mediante il Office for Civil Rights Complaint Portal, disponibile all’indirizzo https://ocrportal.hhs.gov/ocr/portal/lobby.jsf, oppure a mezzo posta o telefono all’attenzione di:

U.S. Department of Health and Human Services

200 Independence Avenue, SW

Room 509F, HHH Building

Washington, D.C. 20201

1-800-368-1019, 800-537-7697 (TDD)

I moduli di reclamo sono disponibili all’indirizzo http://www.hhs.gov/ocr/office/file/index.html.